TORINO CERCA VOLONTARI PER ACCOGLIERE I TURISTI

556

Torino si sta preparando a vivere un anno speciale in concomitanza di Expo 2015 con un ricco palinsesto di mostre, eventi ed iniziative (presentate sotto il cappello di ExpoTo) per il quale si prevede affluiranno nella città sabauda un gran numero di turisti.

Proprio per garantire un’accoglienza di qualità e rispondere al meglio alle diverse esigenze dei visitatori  Turismo Torino e Provincia (l’Ufficio del Turismo), ricerca volontari attraverso l’iniziativa “Torino &You per ExpoTo 2015”.

Il volontario deve avere un’età compresa tra i 18 e i 45 anni e conoscere almeno una lingua straniera; i volontari verranno impiegati nei due Uffici del Turismo temporanei (Stazione di Porta Susa e Viale 1° maggio) nonché nei desk eventi e negli altri Uffici del Turismo di Torino con disponibilità a coprire dai 20 ai 30 turni anche nei giorni festivi.

E’ prevista una formazione e una divisa.

Per candidarsi occorre andare su www.turismotorino.org/it/volontari o sul sito di Giovani per Torino. La ricerca è aperta sino all’11 aprile.

Il modulo di adesione al progetto potrà essere compilato e restituito tramite e-mail all’indirizzo volontariexpoto2015@turismotorino.org oppure consegnato al nostro Ufficio del Turismo presso la filiale Intesa San Paolo Superflash Store di via Garibaldi 45/A.

immagine: Stazione di Porta Susa  – Ph. Luca Scalfaro

Articolo precedenteA MILANO, ARTE LOMBARDA TRA VISCONTI E SFORZA
Articolo successivoCONTRO LO SPRECO DI CIBO