VACANZE IN FAMIGLIA: 2 SITI GIUSTI CON TANTI SPUNTI

138

Le vacanze si avvicinano a passo spedito. Genitori e bambini non vedono l’ora di prendere una pausa da tutto, soprattutto dalla routine quotidiana che non sembra dar mai tregua. E allora via con i lavori forzati alla ricerca della soluzione che accontenti tutta la famiglia!

Per facilitarvi il lavoro vi consigliamo di visitare questi due siti dedicati a tutto tondo al tema delle vacanze in famiglia:  www.funfamily.it e www.viaggiperfamiglie.it.  Ideatrice e curatrice di questi utili contenitori di selezionate offerte mirate è una simpatica mamma torinese, Luisa Pavesi. Con lei collaborano diverse altre mamme che amano viaggiare e che amano farlo con i propri figli. La composizione dello staff dunque garantisce che ogni proposta sia filtrata dall’occhio attento di una mamma, che sa per esperienza quali cose siano importanti per soddisfare grandi e piccini.

Fun Family illustra soluzioni ideali per le vacanze di tutta la famiglia in Italia, valorizzando in modo particolare gli hotel e tutte le strutture alberghiere family friendly che offrono servizi e attività studiate appositamente per questo profilo di clientela. Il genitore è facilitato nella selezione della struttura più adatta alla sua famiglia grazie alle voci del menù, che aiutano nella ricerca partendo dalla tipologia: da quella con l’amico a 4 zampe a quella rilassante alle terme, da quella attiva dedicata allo sport a quella mirata al divertimento e al benessere dei più piccoli. Molta attenzione è inoltre dedicata alle offerte e alle promozioni.

Viaggi per famiglie è un blog d’itinerari di viaggio nelle località europee più belle per organizzare una vacanza con la famiglia. Cosa fare con i bambini, cosa visitare per scoprire il territorio in modo divertente e piacevole, dove mangiare per gustare i piatti tipici accontentando anche i gusti dei più giovani, dove soggiornare, itinerari, eventi…e, inoltre, troverete tante soluzioni che strizzano l’occhio alle occasioni per risparmiare!