A GENOVA IL FORUM BUSINESS SUL GHANA

535

La Repubblica del Ghana, stato dell’Africa occidentale,  è considerato uno dei Paesi con la più alta previsione di sviluppo e di incremento economico. In quest’ottica assume notevole importanza il FORUM BUSINESS delle attività economiche del Ghana, programmato il 27 maggio prossimo alla Camera di Commercio di Genova.

L’incontro avrà come focus i seguenti settori: Energia, Agricoltura ed Agroalimentare, ICT, Produzione Manifatturiera ed Industria, Sfruttamento Risorse Petrolifere e Minerarie, Sviluppo infrastrutturale e Reti di Distribuzione, Immobiliare.

“Il Forum -sottolinea De Fazio, console onorario del Ghana in Torino- costituirà l’occasione per presentare agli operatori economici i principali programmi di sviluppo del nostro Paese e le opportunità di collaborazione commerciale, di cooperazione e di investimento, con particolare riferimento al settore agroalimentare ed agroenergetico. Sarà anche l’occasione per offrire una rappresentazione della realtà Ghanese, Paese caratterizzato da un sistema democratico stabile e da un’economia in costante crescita”.

Articolo precedenteCOME RENDERE PIÙ EFFICACE IL NOSTRO METABOLISMO
Articolo successivoIL PIEMONTE TURISTICO MAGNETIZZA PECHINO