E’ NATO “TUSCANY SWEET LIFE”

463

 

TUSCANY SWEET LIFE

È stato reso visibile in coincidenza con l’inizio del Giubileo il sito TUSCANY SWEET LIFE, nuovo portale interamente dedicato al turismo ‘nascosto’ della Toscana. Frutto di un lavoro di ricerca e documentazione iniziato oltre due anni fa, il sito si propone di dare risalto proprio a tutte quelle località ancora ignorate dai flussi turistici tradizionali, cioè tutti i quasi 300 territori comunali della regione.
Per facilitare l’uso anche a chi non conosce nulla della Toscana, il portale raccoglie un’ampia gamma di suggerimenti su cosa fare, suddividendo il tutto per province, territori comunali di pertinenza e zone geograficamente omogenee. Non mancano poi suggerimenti su tour ed escursioni (anche tematici, come le strade del vino), un elenco di eventi e manifestazioni di rilievo.
Di ogni singola località vengono fornite tutte le informazioni utili per il turista e dettagli su storia, edifici storici e religiosi di pregio, musei, parchi naturali e riserve, eventi e manifestazioni di rilievo, percorsi, specialità enogastronomiche, prodotti tipici del territorio, curiosità. Il portale prevede anche il collegamento diretto con i principali siti di prenotazione di alberghi e strutture ricettive, ristoranti, noleggio autovetture.

www.tuscanysweetlife.com

Articolo precedenteCORSO DI FORMAZIONE DI ANDREA PENNA PER TERAPEUTI A MILANO
Articolo successivoIL “POLITICAMENTE CORRETTO”