A FINE MARZO IL FOOD FESTIVAL DEL GOLFO

588

L’ottava edizione del Qatar International Food Festival 2017 (QIFF) si terrà dal 29 marzo all’8 aprile 2017 a Doha, la dinamica capitale del Qatar. Una kermesse unica di dieci giorni che offre a tutti i visitatori la possibilità di assaporare la migliore cucina internazionale e locale.

Promosso da Qatar Tourism Authority, l’Ente del Turismo del Qatar, il Festival propone speciali esperienze di fine-dining con la partecipazione di celebri chef internazionali, oltre a una vastissima offerta culinaria con oltre 100 produttori in mostra nel food park.
Altra novità di questa edizione è l’interattiva Chef’s Table in programma per l’intera durata della manifestazione e che avrà luogo ogni sera in un hotel 5 stelle diverso. Qui si potranno gustare nuovi prodotti, condividere idee e storie di successo e assaggiare piatti innovativi provenienti da tutto il mondo. Per prenotare quest’esperienza unica in cui scoprire come alcune stelle della cucina hanno ridefinito il concetto di cucina gourmet è sufficiente accedere ai siti internet degli hotel aderenti all’iniziativa e sul sito del QIFF.

Inoltre, tutti i giorni sono previsti show coking open-air presso il Qatar Cooking, ritorna il Dinner In the Sky, la cena “sospesa” servita a 40 metri d’altezza e la partecipazione di alcune Ambasciate Internazionali che presenteranno i piatti del loro Stato.
Infine, i ristoranti 5 stelle proporranno i loro piatti Signature, mentre dell’ottimo street food sarà disponibile nei “food truck”.

Informazioni: www.qifoodfestival.com

Articolo precedentePOST-VERITA’ E SOCIAL
Articolo successivoFESTIVAL VIVALDI