LA FESTA DELLO SPORT SI TINGE DI ROSA

483

milly029In occasione della Festa dello Sport di Torino, in programma domenica 12 maggio, Secretaries’ Voice, l’Associazione tutta al femminile che riunisce segretarie e assistenti di direzione di ogni parte di Italia, presenta la prima edizione di SECRETaries’ SPORT: due giornate all’insegna di cultura, divertimento e naturalmente… sport. Le iniziative sono aperte a tutte le donne che vorranno mettersi in gioco.

Una fitta agenda di attività coinvolgeranno alcune tra le location più suggestive del capoluogo piemontese. Si inizierà con le prove di difesa personale femminile in Piazza Vittorio (a cura degli istruttori qualificati del Dojo Judo Karate Pinerolo) e alla Caserma Cernaia con le istruttrici in divisa dell’Arma dei Carabinieri.

In contemporanea, al Circolo Eridano e al Circolo Cerea si svolgeranno prove remiere di canoa e canottaggio e prove sul DragonBoat, a cura dell’Associazione SaluteDonna.

Entrambe le attività avranno come protagoniste anche le donne dell’Associazione Cinesi ed Italo-Cinesi e donne dell’Associazione Romene.

All’interno del parco del Po,  invece, scarpette da ginnastica ai piedi per il fitwalking, guidati dall’Associazione sportiva dilettantistica Camminarte .

Per tutta la giornata in Piazza Vittorio momenti  d’intrattenimento e animazione e alle 17 si potrà assistere alla cerimonia di chiusura sul Po con tutte le imbarcazioni dei Circoli Eridano e Cerea, per il lancio di fiori in ricordo e omaggio delle donne che hanno subito interventi al seno.

Programma più dettagliato e scheda di adesione disponibile sul sito : www.secretaries-voice.it

Immagine di:  Milena Ortalda

Articolo precedenteCONTEST ROCK A TORINO
Articolo successivoPRIMAVERA IN FIORE AL GIARDINO DELLE ERBE