BROADWAY WEEK: LA MAGIA DEL MUSICAL A PREZZI SCONTATI

371

Chi avesse programmato un viaggio a New York  e fosse amante  dei musical non si perda la Broadway Week. E’ la promozione grazie alla quale, dal 2 al 15 settembre, è possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere a uno dei 19 spettacoli tra i più celebri show in cartellone nella Grande Mela. Tra le new entry di questa edizione andranno in scena The Trip to Bountiful e Rodgers & Hammerstein’s Cinderella, oltre agli attesissimi Big Fish e The Glass Menagerie.

Le prenotazioni possono essere effettuate su http://www.nycgo.com/broadwayweek, dove è disponibile anche l’elenco completo degli spettacoli che rientrano nel pacchetto.

Giunta ormai alla sua sesta edizione, la Broadway Week ha riscosso negli anni un successo straordinario, favorendo una crescita delle vendite di biglietti per spettacoli teatrali e generando un fatturato di 20 milioni di dollari. Nel complesso, gli spettacoli di Broadway fruttano 11 miliardi di dollari alla città di New York e danno lavoro a 86 mila persone.

Articolo precedenteLE “GIORNATE DEL PORTO” A ROTTERDAM
Articolo successivoALBERI: DIAMOGLI SPAZIO!