IOLAVORO RITORNA A TORINO E A GENOVA

436

Ritorna IOLAVORO, la principale job fair italiana, il 5, 6 e 7 novembre a Torino e a Genova. Con la diciassettesima edizione si raddoppiano le opportunità offrendo la possibilità di partecipare a due eventi in contemporanea a Torino al Pala Alpitour, ex PalaIsozaki, e alla Fiera Genova. Per partecipare a IOLAVORO è necessario iscriversi on line al sito www.iolavoro.org.

Le persone in cerca di lavoro possono accedere a un’unica piattaforma di domanda e offerta, tramite la quale possono candidarsi a sostenere uno o più colloqui di lavoro a Torino e a Genova. Altra importante novità di questa edizione è l’apertura alle aziende di tutti i settori.

Con l’iscrizione on line si potrà accedere anche agli stand dei Servizi pubblici per l’impiego italiani ed europei per chiedere informazioni e consultare ulteriori offerte di lavoro. Incontri specifici saranno dedicati alle opportunità di lavoro nei green jobs, nel terzo settore e alle opportunità di lavoro in Europa.

Alle aziende IOLAVORO offre la pubblicazione sul sito web dei profili ricercati e con il servizio di preselezione on line l’opportunità di incontrare, per un colloquio di lavoro durante le manifestazioni, i candidati che presentano i requisititi richiesti. Inoltre propone la formula del colloquio ad accesso libero. Infine mette a disposizione la modalità Elevator pitch: 10 minuti per presentare l’azienda e i profili ricercati, 10 minuti per rispondere alle domande del pubblico e poi 40 minuti per approfondire la conoscenza delle persone interessate.

 

Articolo precedenteVINCENT TERIACA E IL SUO NUOVO PROGETTO FOTOGRAFICO
Articolo successivoAPERTI AL MONDO, VOLONTARI PER EXPO