MILANO-NYC: ALLEATI NEL TURISMO

517

Si tratta di un’azione di marketing congiunto per la promozione reciproca delle due città: New York City e Milano hanno siglato l’accordo d’intesa, della durata di due anni, per incrementare i flussi turistici tra le due destinazioni.milano

L’accordo di marketing prevede uno scambio di spazi pubblicitari outdoor in entrambe le metropoli. A Milano, circa 700 manifesti che promuovono i viaggi a New York City in inverno della campagna pubblicitaria globale “Unlock NYC”, saranno posizionati in punti strategici del centro, a partire dal 13 novembre. A New York City, a partire da metà febbraio per quattro settimane, la città di Milano sarà promossa nel circuito delle pensiline dei bus per una stima di 40,9 milioni di visualizzazioni, presentando gli eventi dedicati al design che si svolgeranno alla Triennale di Milano a partire da aprile 2016.

L’accordo prevede, inoltre, lo scambio di casi di successo nel turismo tra le due città, con l’obiettivo di incrementare il numero di visitatori il prossimo anno.

 

Articolo precedenteL’ANIMA CREOLA DI MAURITIUS
Articolo successivo2 MILA METRI DI RISATE