SOLIDARIETA’ PROTAGONISTA A LA THUILE

182

In Valle d’Aosta, a La Thuile, lo sci sposa nobili cause, trasformando lo sport in uno strumento valido a sostenere e raccogliere fondi per iniziative di solidarietà. Nella località valdostana, ormai nota come il lato wild del Monte Bianco, tornano infatti le giornate dedicate allo sci solidale organizzate in collaborazione con Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A, società di gestione del grande comprensorio internazionale Espace San Bernardo dove, con un solo skipass, si è in grado di sciare anche sul versante francese de La Rosière, contando su oltre 150 km di piste di diverse difficoltà e impianti di risalita super veloci.

Numerosi gli eventi previsti per questo finale di stagione da vivere appieno, ora che le giornate stanno allungandosi, in questo territorio di confine, posto a cavallo tra Francia e Italia, esteso e unico per bellezza paesaggistica e per vastità degli spazi. Un contesto che trasforma e rigenera.

Per visionare il  calendario di eventi, ricevere informazioni ed essere aggiornati, visitare il sito di La Thuile: www.lathuile.it

Articolo precedenteDOULE FANTASTICHE (DOVE TROVARLE) E ALTRE INFO
Articolo successivoVARSAVIA: MIGLIORE DESTINAZIONE EUROPEA DEL 2023