LISBONA IN FAMIGLIA

430

ENTE TURISMO LISBONA

Lisbona è la destinazione ideale per organizzare un soggiorno con tutta la famiglia, in particolare durante il periodo natalizio quando la capitale è colorata e calda di luci.

Da non perdere il  Lisboa Story Centre. Interessante per i bambini ma anche per i loro genitori, il museo, situato a Terreiro do Paço, mostra in un excursus dal passato al presente i principali eventi della città.

Ancor più coinvolgente per i più piccoli è senza dubbio il Parque das Nações. Un tour di un chilometro con la funivia permette di godere di una vista mozzafiato sul parco e sul fiume da una prospettiva completamente diversa.

Da non perdere il grande Oceanarium, museo oceanografico con 15.000 animali e piante appartenenti a 450 diverse specie e più di 7.000.000 litri di acqua salata che riproducono gli ecosistemi dell’oceano.

I piccoli esploratori possono, inoltre, cimentarsi in un tour di birdwatching accompagnati dagli esperti ornitologi e birdwatcher di EVOA – Tagus Estuary Birdwatching and Conservation Area.

 

Informazioni: http://www.visitlisboa.com/Home_IT.aspx?lang=it-IT

http://www.oceanario.pt/

Immagine: Visit Lisboa

Articolo precedenteL’ASTRONAUTA CRISTOFORETTI CELEBRA IL TERRA MADRE DAY
Articolo successivoEXPO 2015: DONNE CONTRO LA FAME